[31] Quand’ebbero terminato la Preghiera, IL LUOGO IN CUI ERANO RADUNATI TREMÒ e Tutti furono pieni di Spirito Santo e annunziavano la Parola di Dio con franchezza.
[32] La Moltitudine di coloro che erano venuti alla Fede aveva UN CUORE SOLO E UN’ANIMA SOLA e nessuno diceva “sua Proprietà” quello che gli apparteneva, ma “ogni cosa” era fra loro comune.
[33] Con grande Forza gli Apostoli rendevano Testimonianza della Risurrezione del Signore Gesù e tutti essi godevano di grande simpatia.
[34] Nessuno infatti tra loro “era bisognoso”, perché quanti possedevano Campi o Case li vendevano, portavano l’importo di ciò che era stato venduto
[51] (…Santo Stefano ai “Capi” religiosi…) O Gente Testarda e Pagana nel Cuore e nelle Orecchie, Voi sempre “OPPONETE RESISTENZA ALLO SPIRITO SANTO”; COME I VOSTRI PADRI, COSÌ ANCHE VOI.
[52] Quale dei Profeti i vostri Padri non hanno perseguitato ? Essi uccisero Quelli (…i Profeti di ogni Epoca…)che pre-annunciavano la Venuta del Giusto (…Gesù…), del Quale (…Gesù…) voi ora siete divenuti Traditori e Uccisori !
[53] Voi che avete ricevuto la Legge per mano degli Angeli E NON L’AVETE OSSERVATA !!
[22] Gli disse Giuda, non l’Iscariota: “Signore, come è accaduto che devi manifestarTi a noi E NON AL MONDO?”.
[23] Gli rispose Gesù: “Se uno Mi ama, osserverà la Mia Parola e il Padre Mio lo amerà e Noi verremo a lui e prenderemo Dimora presso di lui.
[24] CHI NON MI AMA NON OSSERVA LE MIE PAROLE; la Parola che voi ascoltate non è Mia, ma del Padre che Mi ha mandato.
[25] Queste Cose vi ho detto quando ero ancora tra voi.
[26] Ma il Consolatore, lo Spirito Santo che il Padre manderà nel Mio Nome, EGLI V’INSEGNERÀ OGNI COSA E VI RICORDERÀ TUTTO CIÒ CHE IO VI HO DETTO.
(Parola del Signore Dio)
< (…Santo Stefano ai “Capi” religiosi…) Essi uccisero Quelli (…i Profeti di ogni Epoca…)che pre-annunciavano la Venuta del Giusto (…Gesù…), del Quale (…Gesù…) voi ora siete divenuti Traditori e Uccisori ! > (→ vedi Atti degli Apostoli 7,52 )
Queste bellissime Parole… di Santo Stefano… sembrano pronunciate “oggi”…
come se fossero state rivolte… ai nostri “Capi” religiosi “attuali”… che:
sono “divenuti Traditori e Uccisori”… → non del “Cristo storico”… ma del “Cristo mistico”.. ossia della Vera Chiesa Cattolica… e (ovviamente… ) pure del “Vero Cristo”…
“uccisero Quelli(…i Profeti di ogni Epoca…)che pre-annunciavano la Venuta del Giusto” → ossia la Parusia (… la seconda Venuta di Gesù…)… pre-annunciata dal Vero Segreto di Fatima (*)
“Voi sempre OPPONETE RESISTENZA ALLO SPIRITO SANTO” → infatti gli “attuali” Capi della Chiesa Cattolica… oppongono sempre “Resistenza” allo Spirito Santo… usando un linguaggio “Sociale”… “Politico”… etc. … come il Drago apocalittico… (→ vedi Apocalisse 13,11)
etc.. etc…
< NOTA (*):Ormai gli Avvenimenti si succederanno, in maniera rapida, VERSO IL LORO COMPLETO SVOLGIMENTO… I Miei Segreti vi saranno svelati “dalle stesse vicende” che siete chiamati “a vivere”… Per questo, vedendo con “materna preoccupazione” tutto quanto ormai “vi attende”, ancora una volta invito:
la Chiesa
e tutta l’Umanità
AD ENTRARE NEL SICURO RIFUGIO DEL MIO CUORE IMMACOLATO.
SOLO QUI… sarete da Me Stessa protetti e consolati… !
SOLO QUI… troverete la Pace e varcherete con gioia la Soglia luminosa della Speranza… !
Perché nel sicuro Rifugio del Mio Cuore Immacolato, che la Santissima Trinità VI OFFRE COME ARCA DI SALVEZZA, in questi Ultimi Tempi attenderete, nella fiducia e nella Preghiera IL RITORNO NELLA GLORIA DI GESÙ CHE PORTERÀ IL SUO REGNO NEL MONDO… E FARÀ NUOVE TUTTE LE COSE…. (…dettato dalla Madre di Dio ad un famoso Sacerdote il 1° gennaio 1996…) >
Le Parole di Santo Stefano e della Madre di Dio e Madre Nostra…
sono talmente chiare ed esplicite…
che non hanno bisogno di ulteriori spiegazioni…
ma attendono di essere messe in pratica… da ciascuno di noi…
con estrema URGENZA… ma soprattutto…
con FEDE… SPERANZA… UMILTÀ’… e AMORE… !
Nella prossima ed ultima parte di questo PENSIERINO…
continueremo ad approfondire questi concetti…
alla LUCE del Vero Magistero… e della Sacra Scrittura…
Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo sui social: