Vai al contenuto «… riflettiamo di più sulle atroci sofferenze che provò l’Immacolata corredentrice quando… sotto la Croce… rinnovò il suo Si accettando di offrire il Divin Figlio e Se Stessa… come Vittime a Dio-Padre per la Liberazione dell’Umanità dalla schiavitù di Satana …» (Parte seconda) [27] Mosso dunque dallo Spirito, ( il Profeta Simeone …) si recò al Tempio; e mentre i Genitori vi portavano il Bambino Gesù per adempiere la Legge, [28] Lo prese tra le braccia e benedisse Dio: [29] “Ora lascia, o Signore, che il Tuo Servo vada in Pace secondo la Tua Parola; [30] PERCHÉ I MIEI OCCHI HAN VISTO LA TUA SALVEZZA, [31] PREPARATA DA TE DAVANTI A TUTTI I POPOLI, [32] LUCE PER ILLUMINARE LE GENTI E GLORIA DEL TUO POPOLO ISRAELE”. [33] Il Padre e la Madre di Gesù si stupivano delle cose che si dicevano di lui. [34] Simeone li benedisse e parlò a Maria, sua madre: “EGLI È QUI PER LA ROVINA E LA RISURREZIONE DI MOLTI IN ISRAELE, SEGNO DI CONTRADDIZIONE [35] PERCHÉ SIANO SVELATI I PENSIERI DI MOLTI CUORI. E ANCHE A TE UNA SPADA TRAFIGGERÀ L’ANIMA !” (Parola del Signore Dio) < … e anche a Te ( Vergine Immacolata …) una Spada trafiggerà l’Anima !> Questa tremenda Profezia di Simeone… non solo si è ampiamente avverata… ma continua… soprattutto ai nostri giorni… crudelmente ad avverarsi… ! Ed è Lei stessa… che ai nostri giorni… lo ricorda spesso: < Sono la vostra Madre Addolorata. LA SPADA, CHE TRAFISSE IL MIO CUORE SOTTO LA CROCE, CONTINUA A FERIRMI PER LA GRANDE SOFFERENZA CHE ORA STA VIVENDO LA CHIESA, CORPO MISTICO DEL MIO FIGLIO GESÙ ! Tutte le sofferenze della Chiesa sono nel mio Cuore Immacolato e Addolorato. È così che ancora oggi adempio al mio compito materno, GENERANDO NEL DOLORE QUESTA MIA FIGLIA ( la vera Chiesa …) A UNA NUOVA VITA. Per questo diventa sempre più importante la funzione della Madre nel momento presente della sua dolorosa purificazione ( della vera Chiesa …) ! > (→ Messaggio Divino dettato dalla Madre di Dio a un famoso Sacerdote il 15 settembre 1980, Festa di Maria Santissima Addolorata ) E in effetti… il suo Cuore Immacolato… oggi più che in passato… viene crudelmente trapassato… sempre da una “Spada”… È la ”Spada” formata da Peccati… tanto innumerevoli… quanto gravi … commessi perfino dai Vertici della Chiesa cattolica attuale… Peccati che sono diventati simili a una densissima “Tenebra spirituale”… che ormai avvolge tutto il Pianeta terra… Tenebra dell’Egoismo… dell’Odio e della Guerra…
Tenebra della perdita della vera Fede e dell’Apostasia…
Tenebra dell’Omosessualità… della distruzione delle Famiglie e dell’Aborto… Tenebra del rifiuto ostinato di Dio perfino da parte dei Pastori cattolici…
Tenebra del peccato commesso… giustificato e non più confessato… Nelle prossime Parti di questo PENSIERINO… continueremo ad approfondire questi concetti… alla LUCE del Vero Magistero… e della Sacra Scrittura…