PENSIERINO n. 339 del 05-agosto-2021

«…pensare che la Televisione… dica quasi sempre il vero… è un grave Errore Teologico… (Parte terza)»

Dal Libro dell’Apocalisse (13,11-15 )

[11] Vidi poi salire dalla terra UN’ALTRA BESTIA, che aveva DUE CORNA, simili a quelle di un AGNELLO, che però parlava come un DRAGO.

[12] Essa esercita tutto il Potere della PRIMA BESTIA in sua presenza e costringe la Terra e i suoi Abitanti ad adorare la PRIMA BESTIA, la cui ferita mortale era guarita.

[13] Operava grandi Prodigi, fino a fare scendere Fuoco dal Cielo sulla Terra davanti agli Uomini.

[14] Per Mezzo di questi Prodigi, che le era permesso di compiere in Presenza della Bestia, sedusse gli Abitanti della Terra dicendo loro di erigere Una Statua ( … un falso Cristo … ) alla Bestia che era stata ferita dalla Spada ( … dalla Parola di Verità … ) ma si era riavuta.

[15] Le fu anche concesso di “animare” ( … col Cinema … la Televisione … etc. … ) la Statua della Bestia sicché quella Statua perfino parlasse e potesse far “mettere a Morte” ( … ridurre al Silenzio … ) Tutti coloro ( … la vera Chiesa … ) che NON adorassero la Statua della Bestia.

(Parola di Dio)

 

Nelle prime due parti… di questo PENSIERINO… abbiamo visto… 

che… come ben profetizzato dalla Sacra Scrittura… 

per gli ”Ultimi Tempi”… ormai… ai nostri giorni… 

è “entrata in scena”… ha “preso forma”… 

una strana… stravagante… Chiesa Cattolica… 

(simile a un Agnello… ma ben diversa… ossia un “falso Agnello”…

con Due Papi… 

(… con le Due Corna apocalittiche…)

 

Ossia :

  • una “Chiesa”… profondamente “diversa”… da “quella” che Dio fondò duemila anni fa…

  • una “falsa Chiesa” che… proprio grazie al micidiale potere di “persuasione” della Televisione… (Televisione ben “controllata” da Satana tramite la Massoneria…) riesce a imporre a tutti l’adorazione di un “falso Cristo”…
    <… Le fu anche concesso di “animare” ( … con la Televisione … etc. ) la Statua della Bestia (… il falso Cristo…) > ( → vedi Apocalisse 13, 15 )

  • una “falsa Chiesa” che… ovviamente… NON STA RICONOSCENDO le vere Apparizioni … e i veri Messaggi … dei Due Sacratissimi Cuori di Gesù e Maria… dei “novelli” Mosè ed Elia… dei Due Testimoni dell’Apocalisse… inviati da Dio per “convertire” il maggior numero possibile di persone… “prima” che giunga il Giorno grande e terribile del Signore… “prima” dei Tremendi Castighi apocalittici… “prima” del Gran Giorno di Dio… Gran Giorno di Dio… ormai sempre più vicino…
    <… Ecco, Io invierò IL PROFETA ELIA… prima che giunga il Giorno grande e terribile del Signore, perché converta il Cuore dei Padri verso i Figli e il Cuore dei Figli verso i Padri; COSÌ CHE IO VENENDO NON COLPISCA IL PAESE CON LO STERMINIO ! > ( → Dal Libro del profeta Malachia 3,23-24)



Nella prossima e ultima parte di questo PENSIERINO…

continueremo ad approfondire questi concetti…

alla LUCE del Vero Magistero… e della Sacra Scrittura…






Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo sui social:

Lascia un commento

Solve : *
27 − 15 =


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ItalySpainEnglishFrenchBrazil