[7] Insorgi, Spada (… la Parola di Verità…), CONTRO IL MIO PASTORE (…che insegna false Dottrine…), contro Colui che è Mio Compagno ! Oracolo del Signore degli eserciti. PERCUOTI IL PASTORE E SIA DISPERSO IL GREGGE, allora volgerò la Mano sopra I DEBOLI.
[8] In tutto il Paese, – Oracolo del Signore – DUE TERZI (…quelli col 666 in Fronte…) SARANNO STERMINATI E PERIRANNO ! Un Terzo (…quelli con la Santa Croce in fronte…) sarà conservato.
[9] Farò passare QUESTO TERZO PER IL FUOCO E LO PURIFICHERÒ come si purifica l’Argento; LO PROVERÒ COME SI PROVA L’ORO. Invocherà il Mio Nome e Io l’ascolterò; dirò: “Questo è il Mio Popolo”. Esso dirà: “Il Signore è il mio Dio” !
[12] Carissimi, non siate sorpresi per L’INCENDIO DI PERSECUZIONE CHE SI È ACCESO in mezzo a voi PER PROVARVI, come se vi accadesse “qualcosa di strano”.
[13] Ma NELLA MISURA IN CUI partecipate alle Sofferenze di Cristo, rallegratevi perché ANCHE NELLA RIVELAZIONE DELLA SUA GLORIA possiate rallegrarvi ed esultare !
[17] Allora il Drago (… Satana… il Comunismo ATEO in particolare… ) si infuriò contro la Donna ( … Maria Santissima … ) e se ne “andò a far GUERRA” contro il Resto della sua Discendenza ( … la vera Chiesa … ), contro Quelli che osservano i “Comandamenti di Dio” e “sono in possesso” della Testimonianza di Gesù.
[7] Le fu permesso (… alla Bestia… alla Massoneria…) di far Guerra contro i Santi e di vincerLi; le fu dato Potere sopra ogni Stirpe, Popolo, Lingua e Nazione.
[8] L’adorarono tutti gli Abitanti della Terra, il cui nome NON È SCRITTO fin dalla Fondazione del Mondo NEL LIBRO DELLA VITA dell’Agnello Immolato. (…quelli col 666 in Fronte…)