[1] Udii poi una Gran Voce dal Tempio che diceva ai SETTE ANGELI: “Andate e versate sulla Terra le SETTE COPPE dell’IRA di Dio!”
[2] Partì il Primo e versò la sua Coppa sopra la Terra; E scoppiò una Piaga Dolorosa e Maligna sugli Uomini che recavano il Marchio della Bestia e si prostravano davanti alla Sua Statua.
[3] Il Secondo versò la sua Coppa nel Mare che diventò Sangue come quello di un Morto e perì ogni Essere Vivente che si trovava nel Mare.
[4] Il Terzo versò la sua Coppa nei Fiumi e nelle Sorgenti delle Acque, e diventarono Sangue.
[5] Allora udii l’Angelo delle Acque che diceva: “Sei giusto, Tu che Sei e che Eri, Tu, Il Santo, poiché così hai giudicato.
[6] Essi hanno versato il Sangue di Santi e di Profeti, Tu hai dato loro Sangue da bere: ne sono ben degni!”.
[7] Udii una Voce che veniva dall’Altare e diceva: “Sì, Signore, Dio Onnipotente; Veri e Giusti sono i Tuoi Giudizi!”.
[8] Il Quarto versò la sua Coppa sul Sole e Gli fu concesso di bruciare gli Uomini con il Fuoco.
[9] E gli Uomini bruciarono per il terribile Calore e bestemmiarono il Nome di Dio che ha in Suo Potere tali Flagelli, invece di ravvedersi per renderGli Omaggio.
[10] Il Quinto versò la sua Coppa sul Trono della Bestia e il suo Regno fu avvolto dalle Tenebre. Gli Uomini si mordevano la lingua per il Dolore e
[11] bestemmiarono il Dio del Cielo a causa dei Dolori e delle Piaghe, invece di pentirsi delle loro Azioni.
[12] Il Sesto versò la sua Coppa sopra il gran Fiume Eufràte e le sue acque furono prosciugate per preparare il Passaggio ai Re dell’Oriente.
[13] Poi dalla Bocca del DRAGO e dalla Bocca della BESTIA e dalla Bocca del FALSO PROFETA vidi uscire TRE SPIRITI IMMONDI, simili a Rane:
[14] sono infatti Spiriti di Demòni che operano Prodigi e vanno a radunare tutti i Re di tutta la Terra per la Guerra del gran Giorno di Dio Onnipotente.
[15] Ecco, Io vengo come un Ladro. Beato chi è Vigilante e conserva le sue Vesti per non andar Nudo e lasciar vedere le sue Vergogne.
[16] E radunarono i Re nel Luogo che in Ebraico si chiama Armaghedòn.
[17] Il Settimo versò la sua Coppa nell’Aria e uscì dal Tempio, dalla parte del Trono, una Voce Potente che diceva: “È Fatto!”.
[18] Ne seguirono Folgori, Clamori e Tuoni, accompagnati da un Grande Terremoto, di Cui non vi era mai stato l’uguale da quando gli Uomini vivono sopra la Terra.
[19] La Grande Città si squarciò in Tre Parti e crollarono le Città delle Nazioni. Dio si ricordò di Babilonia la Grande, per darle da bere la COPPA DI VINO della SUA IRA ARDENTE.
[20] Ogni Isola scomparve e i Monti si dileguarono.
[21] E Grandine enorme del peso di mezzo quintale scrosciò dal Cielo sopra gli Uomini, E gli Uomini bestemmiarono Dio a causa del Flagello della Grandine, poiché era davvero un grande Flagello.
avevamo sottolineato che nessuno … proprio nessuno …
neppure la Chiesa Cattolica (Luogo di proclamazione della Parola … )
parla della Grande Guerra di Armaghedòn…
mentre… ormai… sta avviandosi al suo Culmine…
incredibile … ma vero … (purtroppo … ) !
“Partì il Primo e versò la sua Coppa sopra la Terra; E scoppiò una Piaga Dolorosa e Maligna sugli Uomini che recavano il Marchio della Bestia e si prostravano davanti alla Sua Statua.”
si riferisce soprattutto all’AIDS (“… Piaga Dolorosa e Maligna… “)
che finora ha colpito molte decine di milioni di persone… in tutto il Mondo…
ed è stato riconosciuto “ufficialmente”… per la prima volta…
quasi 40 anni fa… il 5 giugno 1981…
quando ad Atlanta… negli Stati Uniti…
si registrarono… dei casi sospetti di polmonite…
in cinque Uomini Omosessuali… a Los Angeles…
È la stessa Madre di Dio e Madre Nostra che lo afferma:
“È così GIUNTO IL TEMPO in cui l’Angelo del Primo Flagello passa sul Mondo, PERCHÉ SIA CASTIGATO secondo il Volere di Dio.
[…]
L’Angelo del Primo Flagello incide nella carne di Coloro che si sono lasciati segnare dal Marchio del Mostro sulla Fronte e sulla Mano ed hanno adorato la Sua Immagine, una Piaga Dolorosa e Maligna, che fa gridare di disperazione coloro che ne sono colpiti.
[…]
Il Primo Flagello è la nuova Malattia dell’A.I.D.S., che colpisce soprattutto i Miei poveri Figli vittime della Droga, dei Vizi e dei PECCATI IMPURI CONTRO NATURA.”
( … dettato sempre al famoso Sacerdote il 13 ottobre 1989 – Anniversario di Fatima … )
Tutto questo accadeva ben 40 anni fa… agli inizi degli anni 80… !
Anche oggi alcuni Divini Castighi… non sono stati “risparmiati”…
e altri ancora stanno per giungere… sull’attuale Umanità…
che ha costruito una Civiltà Atea… Materialista e sfrenatamente Edonista…
Nei prossimi PENSIERINI … vista la grande attualità…
riprenderemo questo argomento della Sacra Scrittura…
Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo sui social: