Vai al contenuto 		
				
			
		 
				
			
		 
		
	
				
			
	
		
			
	
					
			
		
			«…uniamoci a San Michele Arcangelo… nella Battaglia degli Ultimi Tempi contro Satana… e contro le distorsioni della Parola di Dio diffuse dai Pastori “moderni”…» (Parte prima) [3] E Dio disse: «Sia Luce ! ». E Luce fu. [4] E Dio vide la Luce, che era Bene, e Dio distinse tra il Bene e tra il male, (tra la Luce e tra il Buio) [5] e Dio impose al Bene il nome “Giorno” ed impose al Male il nome “Notte”. E fu sera e fu Mattina: Giorno Uno. [1] Or In Quel Tempo sorgerà Michele, Il Gran Principe, che vigila sui Figli del Tuo Popolo. Vi sarà UN TEMPO DI ANGOSCIA, come non c’era mai stato dal sorgere delle Nazioni fino a quel Tempo; IN QUEL TEMPO SARÀ SALVATO IL TUO POPOLO, chiunque si troverà scritto nel Libro. [2] Molti di quelli che dormono nella polvere della Terra si risveglieranno: GLI UNI ALLA VITA ETERNA E GLI ALTRI ALLA VERGOGNA E PER L’INFAMIA ETERNA ! [3] I Saggi risplenderanno come lo splendore del Firmamento; COLORO CHE AVRANNO INDOTTO MOLTI ALLA GIUSTIZIA RISPLENDERANNO COME LE STELLE PER SEMPRE ! [4] Ora tu, Daniele, chiudi queste Parole e sigilla questo Libro, FINO AL TEMPO DELLA FINE: allora molti lo scorreranno e la loro conoscenza sarà accresciuta”. (Parola di Dio)   <… È stata fatta Distinzione fra gli Angeli Buoni e quelli Cattivi con la frase: E Dio fece Divisione fra la Luce e le Tenebre…  (Gn 1,4  E Dio chiamò Giorno la Luce e Notte le Tenebre >   Fin dal Giorno UNO della Creazione… e subito dopo la Creazione degli Angeli… ci fu uno “SCISMA”… una “separazione”… di enormi dimensioni fra:   
gli Angeli “fedeli” a Dio … capeggiati da San Michele Arcangelo…  
 
gli Angeli “infedeli” a Dio … capeggiati da Lucifero… (che in precedenza era stato l’Angelo più potente…)  
 
  E… come ben sappiamo… gli Angeli “infedeli” a Dio… furono così sconfitti… tramutati in Demoni orrendi… e precipitati nell’INFERNO…   Però… per nostra sventura…  cadendo… “diedero VITA” al Male… “diedero ORIGINE” al Male…  ossia divennero :   
Essi stessi… “tutto il Male”… possibile… e immaginabile…  
 
il Male assoluto… con il quale “si identificano”… fin da allora…  
 
  Questi Eventi… realmente accaduti all’Inizio della Creazione… spiegano… almeno “in parte”… il grandissimo Potere… che Satana… e i Suoi innumerevoli Seguaci… ( sia Diavoli… che Esseri umani…  ) esercita… “attualmente”… su tutto il Pianeta Terra…   
Nelle prossime Parti di questo PENSIERINO… continueremo ad approfondire questi concetti… alla LUCE del Vero Magistero… e della Sacra Scrittura…