[3] Ma farò in modo che i Miei due Testimoni “vestiti di Sacco” (… cioè un particolare Corpo Mistico … quello degli “Apostoli degli Ultimi Tempi”… ossia il Piccolo Resto …),compiano la loro Missione di Profeti per milleduecentosessanta giorni.
[…]
[7] E quando poi (… i Due Sacratissimi Cuori alla “guida” del Piccolo Resto …) avranno compiuto la loro testimonianza, LA BESTIA CHE SALE DALL’ABISSO (… cioè la falsa Chiesa.. quasi tutta la Chiesa attuale … nota bene …)farà guerra contro di loro, LI VINCERÀ E LI UCCIDERÀ (… cioè li ridurrà al Silenzio … anche con la Congiura del Silenzio … ridurre al Silenzio nella Bibbia equivale a “uccidere” …)
[8] I “loro cadaveri” rimarranno esposti sulla piazza della grande Città, che simbolicamente si chiama Sòdoma ed Egitto, dove appunto il loro Signore fu crocifisso.
[9] Uomini di ogni Popolo, Tribù, Lingua E Nazione vedranno i loro cadaveri “per tre giorni e mezzo” e non permetteranno che i loro cadaveri vengano deposti in un sepolcro.
[10] Gli Abitanti della Terra faranno festa su di loro, si rallegreranno e si scambieranno doni, perché questi due Profeti erano il tormento degli Abitanti della Terra.
(Parola di Dio)
< DIO SOLO È SEMPRE STATO ED È ANCORA, IN OGNI CIRCOSTANZA, IL VINCITORE.
Dio vince soprattutto quando appare sconfitto ! >
( → dettato dalla Madre di Dio a un famoso Sacerdote il 28 novembre 1979 )
La Vittoria Finale… di Cristo… sull’antiCristo… su Satana… e su tutte le “Potenze del Male”…
e di Maria Santissima… mediante lo “schiacciamento” della Testa del Serpente…
sarà preceduta… da una loro “apparente” Sconfitta:
< I “loro cadaveri” rimarranno esposti sulla piazza della grande Città, che simbolicamente si chiama Sòdoma ed Egitto, dove appunto il loro Signore fu crocifisso. > ( → vedi Apocalisse 11,8 )
E infatti stanno per compiersi Profezie… non solo ”bibliche”…
che annunciano “l’abolizione“… da parte dell’antiCristo…
del Santo Sacrificio della Messa… (incredibile… ma vero…)
come Maria Santissima stessa… spiega… con queste precise parole:
< Figli prediletti, per capire in che cosa consiste questo orribile Sacrilegio, leggete quanto viene predetto dal Profeta Daniele:
“Va, Daniele, queste parole sono nascoste e sigillate sino al tempo della fine. Molti saranno purificati, resi candidi, integri, ma gli empi continueranno ad agire empiamente. Nessuno degli empi intenderà queste cose, ma i saggi le comprenderanno. Ora, dal tempo in cui sarà abolito il Sacrificio quotidiano e sarà eretto l’Abominio della Desolazione, ci saranno milleduecentonovanta giorni. Beato chi aspetterà con pazienza e giungerà a milletrecentotrentacinque giorni”. (Dn. 12, 9-12).
La Santa Messa è il Sacrificio Quotidiano, l’Oblazione pura che viene offerta al Signore in ogni parte, dal sorgere al tramonto del sole.
IL SACRIFICIO DELLA MESSA RINNOVA QUELLO COMPIUTO DA GESÙ SUL CALVARIO.
Accogliendo la Dottrina Protestante,
si dirà che la Messa non è un Sacrificio, ma solo la Sacra Cena, cioè “il ricordo” di ciò che Gesù fece nella sua Ultima Cena. E così verrà soppressa la Celebrazione della Santa Messa.
In questa Abolizione del Sacrificio quotidiano consiste l’orribile Sacrilegio compiuto dall’antiCristo,
LA CUI DURATA SARÀ DI CIRCA TRE ANNI E MEZZO, CIOÈ DI MILLEDUECENTONOVANTA GIORNI. >
( → dettato dalla Madre di Dio a un famoso Sacerdote il 31 dicembre 1992 )
Nelle prossime Parti di questo PENSIERINO…
continueremo ad approfondire questi concetti…
alla LUCE del Vero Magistero… e della Sacra Scrittura…
Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo sui social: