[1] Or In Quel Tempo sorgerà Michele, Il Gran Principe, che vigila sui Figli del Tuo Popolo. Vi sarà UN TEMPO DI ANGOSCIA, come non c’era mai stato dal sorgere delle Nazioni fino a quel Tempo; IN QUEL TEMPO SARÀ SALVATO IL TUO POPOLO, chiunque si troverà scritto nel Libro.
[2] Molti di quelli che dormono nella polvere della Terra si risveglieranno: GLI UNI ALLA VITA ETERNA E GLI ALTRI ALLA VERGOGNA E PER L’INFAMIA ETERNA.
[3] I Saggi risplenderanno come lo splendore del Firmamento; COLORO CHE AVRANNO INDOTTO MOLTI ALLA GIUSTIZIA RISPLENDERANNO COME LE STELLE PER SEMPRE.
[4] Ora tu, Daniele, chiudi queste Parole e sigilla questo Libro, FINO AL TEMPO DELLA FINE: allora molti lo scorreranno e la loro conoscenza sarà accresciuta”.
(Parola di Dio)
< Il mio Avversario (… Satana…) crederà… un giorno… di cantare completa Vittoria :
sul Mondo…
sulla Chiesa…
sulle Anime…
Sarà soltanto allora che Io interverrò – Terribile e Vittoriosa – perché la sua Sconfitta sia tanto più grande, quanto più sicura era la sua “certezza” di aver vinto per sempre.
Quanto si sta preparando è Cosa tanto grande, che mai così è stata dalla Creazione del Mondo:
PER QUESTO GIÀ TUTTO È STATO PREDETTO NELLA BIBBIA !
Vi è già stata annunciata la terribile Lotta fra Me “la Donna vestita di Sole”, e “il Dragone Rosso”, Satana, che ora riesce a sedurre molti con l’Errore dell’Ateismo marxista.
Vi è già stata annunciata la Lotta fra gli Angeli e i Miei Figli, contro i Seguaci del Dragone guidati dagli Angeli Ribelli. Soprattutto è già stata chiaramente annunciata la mia completa Vittoria !! >
( → dettato il 18 ottobre 1975… dalla Madre di Dio… a un famoso Sacerdote … )
Nel corso degli ultimi Secoli…
proprio per colpa delle innumerevoli “Rivoluzioni del Mondo”…
l’Umanità sta “guidando” il proprio Spirito…
nel Buio più totale… senza alcuna vera Luce…
senza alcun Senso… sotto la potentissima “influenza”…