[31] Quand’ebbero terminato la Preghiera, IL LUOGO IN CUI ERANO RADUNATI TREMÒ e Tutti furono pieni di Spirito Santo e annunziavano la Parola di Dio con franchezza.
[32] La Moltitudine di coloro che erano venuti alla Fede aveva UN CUORE SOLO E UN’ANIMA SOLA e nessuno diceva “sua Proprietà” quello che gli apparteneva, ma “ogni cosa” era fra loro comune.
[33] Con grande Forza gli Apostoli rendevano Testimonianza della Risurrezione del Signore Gesù e tutti essi godevano di grande simpatia.
[34] Nessuno infatti tra loro “era bisognoso”, perché quanti possedevano Campi o Case li vendevano, portavano l’importo di ciò che era stato venduto
[13] Qualunque Cosa chiederete nel Nome Mio, La farò, perché il Padre sia glorificato nel Figlio.
[14] Se Mi chiederete qualche Cosa nel Mio Nome, Io la farò.
[15] Se Mi amate, osserverete i Miei Comandamenti.
[16] Io pregherò il Padre ed Egli vi darà “un altro Consolatore” perché rimanga con voi per sempre,
[17] lo Spirito di Verità che “il Mondo non può ricevere”, perché non Lo vede e non Lo conosce. Voi Lo conoscete, perché Egli dimora presso di Voi E SARÀ IN VOI.
[24] Perciò chiunque ASCOLTA queste Mie Parole e LE METTE IN PRATICA, è simile a UN UOMO SAGGIO che ha costruito la sua casa sulla roccia.
[25] Cadde la pioggia, strariparono i fiumi, soffiarono i venti e si abbatterono su quella casa, ed essa non cadde, perché era fondata sopra la roccia.
[26] Chiunque ASCOLTA queste mie parole e NON LE METTE IN PRATICA, è simile a UN UOMO STOLTO che ha costruito la sua casa sulla sabbia.
[27] Cadde la pioggia, strariparono i fiumi, soffiarono i venti e si abbatterono su quella casa, ed essa cadde, e la sua rovina fu grande”.
(Parola del Signore Dio)
< Io pregherò il Padre ed Egli vi darà “un altro Consolatore” perché rimanga con voi per sempre,
lo Spirito di Verità che “il Mondo non può ricevere”, perché non Lo vede e non Lo conosce. >